È giusto che il club di Pasini che intende rilanciare il settore giovanile effettui un'operazione del genere?
Ci dispice ma non abbiamo potuto registrare la tua scelta: le impostazioni tuo browser impediscono l'utilizzo dei cookies
1) Sì, perché cifre del genere per un ragazzo di 16 anni sono irrinunciabili
28%
2) Sì, a patto che il tesoretto sia subito reinvestito nel vivaio che deve costruire una struttura per avere poi la forza di trattenere certi talenti
36%
3) No, perché il Brescia deve dimostrare di essere davvero tornato grande
13%
4) No, perché è un controsenso rispetto alle intenzioni del club di voler riconquistare il territorio
22%