Primo via libera al ddl sulla caccia, che cambia le regole del 1992 e, tra le altre cose, definisce i cacciatori «bioregolatori». Cosa ne pensi?
Ci dispice ma non abbiamo potuto registrare la tua scelta: le impostazioni tuo browser impediscono l'utilizzo dei cookies
I cacciatori sono davvero bioregolatori, è giusto tutelarli
25%
È parte della tradizione, ma era ora di avere regole aggiornate
15%
Il nuovo ddl è troppo permissivo, va rivisto
24%
Sono contrario alla caccia a prescindere
36%