Cosa pensi dell’ipotesi di reintroduzione della leva obbligatoria?
Ci dispice ma non abbiamo potuto registrare la tua scelta: le impostazioni tuo browser impediscono l'utilizzo dei cookies
Sarebbe giusto e farebbe bene ai giovani
48%
Sono d’accordo, anche per potenziare la difesa in questi tempi complicati
8%
Meglio potenziare il Servizio civile, servono operatori di pace più che soldati
23%
No, sarebbe soltanto uno spreco di soldi
21%