È giusto che il club di Pasini che intende rilanciare il settore giovanile effettui un'operazione del genere?
1) Sì, perché cifre del genere per un ragazzo di 16 anni sono irrinunciabili 2) Sì, a patto che il tesoretto sia subito reinvestito nel vivaio che deve costruire una struttura per avere poi la forza di trattenere certi talenti 3) No, perché il Brescia deve dimostrare di essere davvero tornato grande 4) No, perché è un controsenso rispetto alle intenzioni del club di voler riconquistare il territorio