Primo via libera al ddl sulla caccia, che cambia le regole del 1992 e, tra le altre cose, definisce i cacciatori «bioregolatori». Cosa ne pensi?
I cacciatori sono davvero bioregolatori, è giusto tutelarli È parte della tradizione, ma era ora di avere regole aggiornate Il nuovo ddl è troppo permissivo, va rivisto Sono contrario alla caccia a prescindere